Novità estate 2019: battelli Golfo dei Poeti. Info e orari


E' partito un nuovo servizio di trasporto passeggeri via mare che collega direttamente La Spezia con Lerici, Tellaro e Porto Venere. Si tratta di una linea di trasporto veloce fra i principali porti del golfo, con 5 corse giornaliere che collegheranno La Spezia, Lerici e Porto Venere e con 4 corse di andata e ritorno sarà collegata anche Tellaro, difficilmente raggiungibile altrimenti.

I prezzi saranno differenziati per residenti nella provincia e turisti: il biglietto giornaliero La Spezia-Lerici-Porto Venere con la possibilità di tre soste costerà 22 euro, per i residenti 11 euro; il biglietto A/R Lerici-Tellaro 8 euro, per i residenti 4 euro. Il servizio sarà attivo fino al 15 settembre.

A cura del Consorzio Marittimo Turistico Cinque Terre Golfo Dei Poeti per info: 0187 732987

traghetti golfo dei poeti

battelli golfo dei poeti

Viaggia
Con Facilità

Il Treno, sicuramente il mezzo di viaggio migliore per visitare le Cinque Terre e lasciarsi incantare dalla bellezza del mare ligure. Dal 16 Marzo è in servizio il treno 5 Terre Express per viaggiare comodamente tra La Spezia Centrale, Riomaggiore, Manarola, Corniglia, Vernazza, Monterosso e Levanto con unico biglietto a tariffa singola, approfittando dell'offerta di 100 treni al giorno, 7 gg su 7, ogni 15 minuti